Resi e cambi

Vuoi fare un reso? Ecco come fare!

Nel caso il Cliente non sia soddisfatto del suo acquisto, può  esercitare il diritto di recesso,  mediante l’ invio di un messaggio  tramite Whatsapp al numero 3383207201, specificando il nome ed il  numero di ordine.

 

Il reso merce può avvenire in 2 modi.

1)TRAMITE SPEDIZIONE

Il Cliente deve preparare un pacco, contenente la merce di reso e lo scontrino fiscale  (o fotocopia se preferisce conservarlo) e inviarlo entro 10 giorni dal ricevimento, /7 giorni nel periodo dei saldi (fa fede timbro postale o lettera di vettura), all’ indirizzo:

Bertagna e co srl

Via Pace 23
25122 Brescia

INDICARE GLI ORARI DI APERTURA (NO LUNEDI MATTINA; NO 12.30/15.30) per evitare le GIACENZE.

Telefono di riferimento: 030/49076

Le spese di spedizione per la restituzione del bene sono a carico del Cliente e la spedizione deve essere da lui organizzata.

Gli articoli resi  devono essere restituiti in perfette condizioni, il  diritto di recesso non può essere esercitato nel caso in cui i prodotti acquistati siano stati utilizzati o danneggiati dal Cliente.

Le calzature vanno spedite con una scatola esterna ulteriore alla loro, non saranno accettati resi di calzature con scatola danneggiata.
Una volta ricevuto il pacco di reso e dopo aver  verificato  l’integrità dei capi, che devono essere nella condizione di nuovo, con cartellino ed etichetta originale, e  suola pulita per le calzature,  provvederemo ad un rimborso  nello stesso metodo del pagamento (riaccredito su carta di credito o su conto Paypal) di un importo pari alla merce resa, al netto delle spese di spedizione e delle commissioni PayPal, che non verranno rimborsate.

In caso di pagamento in contrassegno, Il riaccredito avverrà  tramite bonifico bancario sull’iban che la cliente ci fornirà tramite   WhatsApp.

NON E’ PREVISTO il CAMBIO taglia,  se si vuole rendere un capo la cui taglia è sbagliata, bisogna procedere con un reso ed un riacquisto.

Nel caso di reso di ordini pagati con PayPal, tratterremo l’intero importo delle commissioni, per coprire i costi che Paypal ci applica, il 4% dell’importo.

2) RESO in NEGOZIO

E’ inoltre possibile effettuare il cambio direttamente in negozio,  sempre entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del pacco (o entro 7 giorni dal giorno del ritiro, per i ritiri in negozio)

Il reso va effettuato entro 7 giorni nel periodo dei saldi/black friday

In negozio è  possibile effettuare un CAMBIO MERCE ( cambio taglia, se disponibile o cambio articolo, a secondo di cosa si preferisce) oppure ottenere un BUONO, da spendere esclusivamente in negozio, non on-line, entro  30 giorni dalla data dell’ordine, ad esclusione del periodo dei saldi, dove essendo fine stagione, è possibile solo il cambio e non il buono.

Non è prevista le restituzione di denaro con questa modalità di reso.

In entrambe i casi,   è NECESSARIO fornirci  lo scontrino fiscale, che va inserito nel pacco o portato in negozio.

Senza scontrino non è possibile effettuare resi o cambi, rispediremo il reso con spedizione a carico del destinatario.
Siamo a disposizione per qualsiasi necessità, non esitate  a scriverci su Whatsapp 338 3207201.
replica Rolex
Quanto sopra descritto, non vale per i capi della sezione OUTLET, che vengono offerti con un prezzo fortemente scontato e non hanno la possibilità di reso/cambio. Tale modifica al diritto di reso,  sarà specificata nella descrizione del capo.

Cambi  e resi nel periodo dei Saldi/Pre Saldi/Black Friday

Nel periodo iniziale dei saldi, il procedimento di cambio  o reso è lo stesso, ma le tempistiche  sono ridotte, i capi infatti dovranno ritornarci, per spedizione o in negozio, entro 7 giorni dal ricevimento del pacco, fa fede il tracking per stabilire la data.

In negozio sarà possibile effettuare un cambio, non vi sarà la possibilità  di ricevere un buono essendo fine stagione e non è possibile il  reso di denaro.

Nel periodo finale dei saldi, DAL  18 LUGLIO 2024,  non sarà possibile effettuare cambi e resi, tale modifica al diritto di reso sarà specificata in un apposito pop-up ed i prodotti in saldo, passeranno tutti alle sezione OUTLET.

Product added!
The product is already in the wishlist!